Da 0 a 100.000

Sogna!

Facebook
LinkedIn

Certo, conoscere il proprio pubblico target è importante. Conoscere l’ambiente nel quale ci si muove, conoscere bene i propri competitori… Tutte cose fondamentali! Ma l’unica cosa che ti darà la spinta giusta per non fermarti davanti alle difficoltà è sempre e solo quella. Si hai capito bene: è il tuo sogno! Solo se riuscirai a lavorare costantemente ed instancabilmente ad un qualcosa che ti piace davvero, riuscirai nella tua impresa. Solo così! Sogna. Sogna anche quando tutto ti dice di rimanere con i piedi per terra. Sogna! Anche quando sai che ci vorrà ancora tanto lavoro. Sogna! Anche quando le persone intorno a te hanno smesso di farlo. Sogna, perché solo vivendo già dentro la realtà che vuoi creare, solo immaginandoti già lì, con i piedi dentro quel sogno, saprai trovare la forza per costruirlo passo dopo passo.

Capitoli sparsi

3 pensieri su “Sogna!

  1. Sono un sognatore alle quali hanno tagliato le ali della fantasia.
    Ma ho il cuore di una Fenice e leggere queste parole mi fa’ riaccendere quell’ardore e quella voglia di ricominciare….
    Mai dire mai…

    1. Scegliere di vivere senza sognare, caro Francesco dev’essere come scegliere di morire lentamente. Non rinunciare mai al tuo sogno. Anche quando la realtà che vivi tutti i giorni è completamente diversa da quella che sogni: tu sogna! Pensa a come sarà quando avrai realizzato tutto quello che desideri! E da lì prendi le forze per cambiare il tuo mondo!

    2. Scegliere di vivere senza sognare, caro Francesco dev’essere come scegliere di morire lentamente. Non rinunciare mai al tuo sogno. Anche quando la realtà che vivi tutti i giorni è completamente diversa da quella che sogni: tu sogna! Pensa a come sarà quando avrai realizzato tutto quello che desideri! E da lì prendi le forze per cambiare il tuo mondo! – un caro saluto, Ruben

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *